- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “E’ sporco;  ci piove dentro; è inutilizzabile”. Questa la denuncia che imperversa sui social; oggetto della indignazione pubblica è ormai il blocco dei servizi igienici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Rummo.

Il minimo che si possa dire, a giudicare dalle foto, è che effettivamente una persona anche se vi entra dovrà servirsi anche dei servizi medici e sanitari dell’annessa struttura di Pronto Soccorso.

Questa ennesima pagina di degrado di una struttura pubblica è stata documentata da un utente che in mattinata ha dovuto recarsi per delle cure al Pronto Soccorso e, per colmo di sfortuna, anche nei servizi igienici dell’ospedale.

Risultato: nuova puntata di un film già visto. E’ ancora più drammatico lo stato di estrema criticità in cui versa uno dei due nosocomi sanniti. Oltre al grande afflusso di pazienti al Pronto Soccorso, quello che pregiudica i servizi è anche la tenuta, la manutenzione, la qualità e la pulizia dei servizi igienici. Non è possibile sottacere questo orribile spettacolo.