- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“La sceneggiata sul Piano urbanistico continua tra clamori e cattiverie. Il Piano urbanistico approvato dall’Amministrazione da me guidata è stato annullato con un parere di un tale professore – è mai possibile che un parere di un professore annulli le scelte del Consiglio comunale e della Giunta?”. Così in una nota Mario Pepe
“Adesso – scrive – si dà incarico all’architetto Furno che ha già redatto la variante del Piano urbanistico vergognosamente annullata insieme al team comunale per procedere ad una nuova variante.
Cose assurde e inusitate!
L’architetto Furno è un professionista serio e corretto che lavora da oltre venti anni con il Comune di San Giorgio del Sannio, poteva essere coinvolto nelle preoccupazioni dell’Amministrazione e correggere eventuali discrepanze.
Invece, si è voluto creare una ridicola e comica sceneggiata che è indescrivibile sul piano istituzionale.
Questa Amministrazione – diciamo la verità – ha voluto solo fare un dispetto ed una cattiveria all’Amministrazione precedente.
E’ possibile che l’assessore all’Urbanistica – mi dispiace – si faccia giocare dalle furbizie di un fariseismo imperante?”.