- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il San Giorgio del Sannio piazza il suo primo “acquisto” e seppur sembra lontana la data dell’inizio della stagione agonistica, ufficializza l’ampliamento dell’organigramma societario, in virtù di quel percorso di crescita che la società stessa si era prefissata.

Da subito atleta del “primo” San Giorgio targato Boniello ed oggi, a distanza di 5 anni, pronto ad una nuova sfida sempre con gli stessi colori, con la sua passione irrefrenabile per il calcio e per il San Giorgio, un amore dimostrato in campo e possiamo dirlo in questo modo anche fuori.

Ed oggi Raffaele Palermo, diventato nel mentre Dottore in Fisioterapia, ha scelto di nuovo quella maglia che l’ha fatto divertire negli anni e che nel campionato terminato anzitempo l’ha visto protagonista per ben 11 volte totalizzando anche 2 reti a cui per scelta vorrà dedicare il suo tempo e la sua professionalità.

Agli ordini di mister Zeoli Raffaele ha maturato esperienza, facendo talvolta il leader silenzioso: attento a non fare mancare mai il suo apporto a società e compagni.
Ha accettato la proposta del Presidente e della società di svestire i panni di atleta per rivestire un ruolo più importante:
fisioterapista ufficiale del club per una sua crescita e per quella della società sangiorgese che attende solo il via libera per ritornare a far divertire gli appassionati.