- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio – E’ un Mino Forgione raggiante quello che commenta a fine gara la vittoria del suo San Leucio contro il Molinara, compagine fino a questo pomeriggio imbattuta. A decidere il match un rigore di Lucio Ferrara a metà ripresa: “Serviva un episodio per sbloccare la gara, sapevamo la forza dei nostri avversari e non è un caso che non avessero perso nessuna partita prima di oggi. Devo dire che forse noi siamo stati bravi a crederci un po’ più di loro nella seconda frazione”. 

Gli ospiti hanno protestato sul fallo da rigore: “C’era grande equilibrio, capisco le proteste, ma quando parlo di arbitri tendo sempre a precisare che giochiamo una Seconda Categoria che è tale anche per il livello arbitrale. Come sbagliamo noi sbagliano anche loro, l’arbitro è solo nel prendere decisioni. Comunque i dubbi possono anche esserci, ma ho visto di peggio”. 

La vittoria può dare grande morale in vista degli impegni futuri: “Ci serviva questo successo perché nei confronti di alta classifica avevamo perso sia con il San Giorgio che con il Circello e il Rione Libertà. L’obiettivo è quello di stare tra le prime cinque a Natale. Sappiamo che il 23 giocheremo a Castelfranco e non sarà semplice, ma adesso godiamoci questa vittoria, al futuro penseremo tra qualche ora”.