- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Solo il tempo resta uggioso nonostante la primavera inoltrata. Il futuro, invece, per San Lorenzo Maggiore appare ancora sereno. Perché il primo cittadino resta Carlo Iannotti ed il consigliere più votato il forzista Lorenzo Ruggiero.
“Dopo le intense giornate passate tra la gente ed il chiaro attestato che il popolo laurentino ha tributato a me e al sindaco, è il momento di ringraziare tutti. 
Ci avete riaffidato simbolicamente le chiavi di San Lorenzo Maggiore e con esse il futuro della nostra comunità. 
Anche stavolta con il vostro voto pacato e la determinazione di chi ha la consapevolezza e quella saggezza antica di coltivare con amore la propria terra, avete affidato ad ognuno di noi la cura, la gestione e il futuro di questo nostro amato paese.
Proseguiremo con maggior impegno  e determinazione , insieme a voi, a realizzare  i tanti progetti di crescita approntati per questa nostro San Lorenzo.
Cari laurentine e laurentine con questo voto e per la seconda volta avete decretato che la politica è un confronto pacato, fatta di poche parole, di buoni propositi e soprattutto, in questi tempi difficili, di pace.
Saremo garanti di quel rispetto che ogni singolo cittadino ci ha riservato in pubblico e nell’intimo delle vostre case”. 
 
Sempre molto significativo, il momento dei ringraziamenti: “Dico grazie a tutti quelli che sono andati a votare, grazie ai 1083 elettori che hanno espresso il proprio consenso alla nostra lista e al  nostro Sindaco Carlo Iannotti.
Grazie anche a chi non è andato a votare per dissenso o perché semplicemente aveva altri impegni già presi.  
Saremo amministratori di tutti, senza distinzione, come ha deciso la maggioranza dei Laurenti.
Un ultimo, sentito ringraziamento – ha concluso Ruggiero – va all’amico onorevole Francesco Maria Rubano per la vicinanza e tutto il supporto che ci ha dato prima della  campagna elettorale e ci darà da oggi in poi”.