- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il medico Giuseppe De Lorenzo ha comunicato attraverso una nota stampa l’intenzione di querelare per diffamazione aggravata e calunnia il direttore generale dell’Asl Bn 1, Francklin Picker, e di inoltrare un esposto di denuncia al Ministro della Giustizia ed al Consiglio Superiore della Magistratura nei riguardi di un giudice del Tribunale di Benevento. Di seguito il testo integrale della nota. 

“La situazione sanitaria, qui da noi, così come, quotidianamente, si apprende dai reiterati interventi da parte di rappresentanti istituzionali, associazioni e pazienti, ha raggiunto un livello di degrado assistenziale mai avuto in precedenza.
In queste ore, malgrado i numerosi tentativi posti in essere da parte mia onde evitare ulteriori clamori, dinanzi all’assordante silenzio avuto a risposta, sono stato costretto a sporgere querela per calunnia e diffamazione aggravata nei confronti del Direttore Generale dell’Asl Bn 1, Franklin Picker, e di inoltrare un esposto denuncia al Ministro della Giustizia ed al Consiglio Superiore della Magistratura nei riguardi di un giudice del Tribunale di Benevento.
Lo stesso Tribunale ove è addirittura scomparso nel nulla, senza essere più ritrovato, il faldone, tra l’altro voluminoso, che conteneva l’intera documentazione riguardante la mia richiesta di mobbing. Tutti i particolari della squallida vicenda saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che terrò nei prossimi giorni”.

Dr. Giuseppe De Lorenzo