- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ sannita la nuova Coordinatrice Regionale dei Giovani Commercialisti della Campania e del Molise. La Giunta Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, ha nominato, infatti, la Dott.ssa Ida Lonardo Coordinatore Regionale Campania e Molise per il triennio 2020-2023.

La nota ed apprezzata professionista beneventana, già Presidente dell’Unione Locale di Benevento, succede al casertano Fernando Del Rosso.

Il Coordinatore, ringraziando il Presidente Matteo De Lise e tutta la Giunta Nazionale per la nomina, ha evidenziato che tutti i Presidenti delle Unioni locali che compongono il Coordinamento Regionale Campania Molise, all’unanimità hanno proposto la sua candidatura. “Quest’importante incarico – sottolinea la nuova Coordinatrice – è la dimostrazione del grande lavoro fatto dall’Unione di Benevento e da tutte le Unioni locali che formano il Coordinamento, che si è mostrato compatto e deciso a raggiungere  gli scopi comuni della professione, che ancor piu’ in questo momento storico in cui le imprese vivono una fase estremamente critica, “sia auspicabile un maggior coinvolgimento del Dottore Commercialista nelle scelte di politica economica da parte delle Istituzioni Locali e regionali, determinanti per la crescita del tessuto imprenditoriale”.