Tempo di lettura: 2 minuti
Esprimo profonda gratitudine a tutti i numerosi tesserati di Fratelli d’Italia della provincia di Benevento per la fiducia che mi è stata accordata in occasione delle elezioni del Coordinamento provinciale“.
Così l’avvocato Mariano Felice Cesare, esponente del Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, appena eletto in seno al Direttivo provinciale dei meloniani. Le parole del legale saticulano a pochi giorni di distanza dal momento congressuale che ha assistito alla rielezione per acclamazione del Senatore Domenico Matera a Coordinatore provinciale del partito. “È per me un onore ricoprire il ruolo di responsabile provinciale in seno al consesso – ha proseguito Cesarecerto del fatto che tutte le proposte e le attività che metteremo in campo saranno frutto di un costante e quotidiano lavoro di squadra. Ci aspetta un periodo di grande e propositiva attività politica, pertanto mi auguro di apportare un significativo e concreto contributo con un’azione responsabile finalizzata alla promozione, alla valorizzazione ed alla crescita del nostro territorio”.
Un congresso che ha assistito ad importanti riconoscimenti anche per ulteriori esponenti santagatesi che sono stati eletti nei Dipartimenti: si tratta, nello specifico, di Luigi Rosario Argento (Istruzione e Università) e di Tommaso Mauro (Legalità e Sicurezza). Parole di soddisfazione quelle che sono state espresse dal Coordinatore cittadino di Sant’Agata de’ Goti Cesare Serino che ha voluto ringraziare il Senatore Materaper l’attenzione che sempre mostra alle istanze del territorio” nonché il partito nella sua interezza per l’attestato riservato alla città “attraverso la nomina di più concittadini in seno all’organigramma provinciale“.
Nel contesto congressuale non hanno mancato di intervenire, inoltre, i consiglieri comunali santagatesi di Fratelli d’Italia, esponenti della maggioranza cittadina, Alessandro Mauro e Michele Iannotta. Con il primo che ha posto l’accento, in particolare, sulla necessità di investire sulle nuove generazioni e sul ruolo che i partiti possono avere al fine di porsi quali punti di riferimento per essi. Da Iannotta, invece, accento sul forte segnale che è venuto dal Governo Meloni attraverso il cosiddetto decreto Caivano, attestato di chiara e forte vicinanza alle Comunità.