- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un messaggio sulla fan page della consigliera comunale di San Giorgio del Sannio, Francesca Pedicini, ufficializza l’appuntamento con Vito Shade e Michele Placido, in programma un anno fa ma rimandato per motivi dipendenti dall’amministrazione comunale con tanto di minaccia di querela da parte dell’artista torinese.

Già a suo tempo, Pedicini, che rivendica la paternità del progetto, nato quando lei era ancora Delegata agli Eventi, chiarì il disguido ma a distanza di un anno, con le cose che sono profondamente cambiate (la consigliera ha lasciato la maggioranza), oggi ha comunicato con un post che quel progetto è andato in porto:

“È solo una questione di giorni, dopodiché dalle pagine ufficiali del Comune di San Giorgio del Sannio l’assessore Gaudino lancerà i due eventi dell’estate sangiorgese.

Già lo vedo pronto a prendersi gli applausi per aver portato a San Giorgio, la “hit dell’estate” ma purtroppo dovrà fare i conti con la memoria.

Era 2018, in quanto Delegata agli eventi, annunciavo la venuta di questi due artisti a San Giorgio, in seguito ad un progetto elaborato con il comune di Calvi e Airola. Oggi il progetto diventa realtà e sono proprio curiosa di vedere se l’assessore Gaudino, il sindaco Pepe e tutta l’amministrazione, avranno l’onestà intellettuale di dare i meriti alla sottoscritta, dopo che hanno vomitato solo infamie e malignità”.