- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nwankwo Simy ha realizzato il suo ventesimo gol in serie A, marcatura pesantissima soprattutto per il Benevento che ora è davvero a un passo dalla B. L’attaccante nigeriano ha commentato così la prestazione dei suoi al termine della sfida del Ciro Vigorito

Motivazioni – “La motivazione c’è sempre, forse abbiamo due motivazioni diverse perché loro giocano per la salvezza e noi giochiamo per le nostre famiglie, i tifosi e la società. Non abbiamo mai mollato neanche un centimetro, abbiamo giocato più di un’ora in dieci uomini ma siamo stati pazienti e abbiamo trovato un risultato importante”.

Responsabilità – “Dobbiamo prenderci anche noi le nostre responsabilità, la squadra non ha mai mollato, ha messo sempre tutto in partita e in allenamento. Non possiamo lamentarci perché se siamo dove siamo è sempre colpa nostra, dobbiamo prenderci le nostre responsablità”.

Miglioramenti – “Credo che un giocatore ogni anno cerca di fare sempre meglio. Sono da 5 anni in Italia, nel campionato più difficile al mondo, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono nel mio momento migliore, ringrazio il club per la fiducia e l’opportunità di migliorarmi”.