- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – ‘Il Senso delle Cose’ è il nuovo singolo del cantautore sannita Angelo Savoia, in arte Snetsky. Il brano sta partecipando alla nona edizione del concorso ‘Musica contro le mafie’ e  fino al 27 novembre prossimo sarà possibile esprimere un voto tramite il link. Attualmente il cantautore campano è molto attivo a Bologna e sta lavorando al suo primo progetto discografico da solista ed ‘Il senso delle cose’ è il singolo che anticipa il disco.

“Questa canzone – dichiara Snetsky – è ciò che la mia anima pensa di coloro che approcciano alla diversità con sufficienza: la diversità, qualunque essa sia, è ricchezza. La criminalità, invece, no: non è altro che la povera pretesa di poter conquistare il mondo distruggendolo. Iniettando veleno nelle nostre stesse terre o denigrando fratelli solo per il colore della pelle; senza pensare minimamente a quale possa essere la loro storia. Viviamo in una nazione ed in un mondo in cui l’età e la provenienza sono predominanti, in ogni campo. Come un alimento. Difendiamo la bellezza, la fratellanza. ‘Prendiamoci la mano, salviamoci da soli dai mostri senza cuore e dalle discriminazioni.’ Questo singolo e questo video – conclude – sono frutto di un intenso legame tra persone che fanno dell’arte la propria vita e che credono fortemente in quello che esprime il testo stesso della canzone.”

La canzone è disponibile su Spotify, iTunes e nei maggiori store di musica online. La copertina del singolo è stata realizzata da Cristina Francesca (artista di Benevento).