- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Giornata dedicata alla ricerca degli under in casa Forza e Coraggio. La formazione beneventana si è ritrovata al “Mellusi” con il chiaro e dichiarato intento di visionare giovani calciatori. L’obiettivo è quello di consegnare a mister Antonello Mauro gli under necessari per affrontare il prossimo campionato di Promozione. Il regolamento sarà sempre lo stesso: tre gli under obbligatori da schierare in campionato, per l’esattezza un classe 1998, un 1999 e un 2000.

Buon il riscontro avuto dalla società di piazzetta San Donato. Più di quaranta ragazzi si sono presentati al campo per sostenere una sorta di provino sotto lo sguardo del tecnico, dello staff e dell’intera dirigenza beneventana. Non ci sono solo gli under, però, nei pensieri giallorossi. L’intento è infatti quello di confermare il gruppo della passata stagione, cercando di migliorarlo dove possibile.

Vogliamo fare bene, senza sbilanciarci su eventuali obiettivi da raggiungere. L’unico intento che abbiamo è cercare di trattenere il gruppo della passata stagione, confermando in blocco tutti i ragazzi. Per il momento nessuno ci ha chiesto di cambiare aria, vedremo strada facendo“, racconta il dirigente Pasqualino Di Marco, “ogni campionato è diverso da quello precedente, aspettiamo prima di dare dei giudizi. Molte squadre si stanno muovendo ma non c’è molto di ufficiale, noi invece attualmente stiamo visionando gli under. Valutiamo anche altre situazioni ma adesso siamo concentrati su questi ragazzi. Qualche elemento interessante lo abbiamo individuato, magari lo rivedremo durante i prossimi stage che organizzeremo“. Il prossimo, probabilmente, si terrà tra sette giorni esatti sempre al “Mellusi“.

La foto gallery dello stage della Forza e Coraggio