- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Benevento) –  Sono arrivati i primi due punti in campionato per la Vis Ariano di mister Silvestro che ha espugnato l’Ocone di Ponte grazie alle reti di Savarese e Capodilupo. L’allenatore degli irpini è soddisfatto di quanto prodotto: “Non posso che esserlo per il risultato e la capacità di soffrire messa in campo dai miei. Il primo tempo è stato problematico, abbiamo rischiato di andare sotto ma nella ripresa credo che i ragazzi hanno dimostrato di meritare la vittoria sfruttando gli episodi. E’ un successo che ci ripaga dei sacrifici fatti e soprattutto dell’immeritata sconfitta del turno precedente con la Sanseverinese”. 

Ad arricchire le note positive di giornata è arrivato il gol di Capodilupo: “Quando segna un attaccante è sempre bello per tutti, noi sappiamo quanto è importante Capodilupo per l’economia del nostro gioco e siamo felici che abbia chiuso la partita con una grande giocata. Il suo gol ha chiuso definitivamente una partita che negli ultimi minuti era ancora viva grazie alla buona tenuta dei nostri avversari. Ho detto più volte che questo è un campionato difficile, occorre ragionare giornata per giornata”. 

Su sponda giallorossa sono state veementi le polemiche per gli episodi arbitrali: “Non me la sento di entrare nel merito, anche perché la settimana scorsa ritengo che siamo stati penalizzati. Dico solo che bisogna accettare che gli arbitri possono sbagliare delle valutazioni come fanno i calciatori nel giocare la palla, fa parte del gioco. Tuttavia ritengo che il rigore per noi ci fosse, si è trattato di una gomitata in mischia”.