- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovanni Stroppa è convinto che il Crotone può ancora dire la sua nel discorso salvezza. Lo ha più volte sottolineato al termine della gara persa 2-1 a Verona invocando un intervento sul mercato: “La squadra è viva, bastano pochi innesti sul mercato per poterci giocare le nostre carte. Chi ci precede è a distanza di una sola vittoria, dobbiamo crederci”. 

Si attende almeno l’arrivo di una punta, vista la scarsa presenza in area di rigore manifestata anche in Veneto, ma intanto domenica allo Scida farà tappa il Benevento, forte di un cammino finora sbalorditivo. Un avversario da affrontare senza un elemento di assoluto valore come Arkadiusz Reca.

Il polacco – che era in diffida – è stato ammonito nel corso della ripresa e sarà squalificato dal giudice sportivo. Pedina fondamentale nel 3-5-2 rossoblu, l’esterno sinistro interromperà una striscia di 8 gare giocate da titolare. Un’ulteriore tegola per Stroppa, chiamato a opportune contromisure in vista di un confronto che potrebbe dire molto sul futuro della sua squadra.