- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La voglia di continuare a giocare e divertirsi c’è ancora, ma questa volta due fattori potrebbero indurlo a smettere. Massimo Taddeo sta valutando in questi giorni quello che sarà il sui futuro come calciatore, diviso tra i dubbi che aleggiano intorno al San Giovanni e la passione mai sopita per il Benevento, fresco di promozione in serie A.

Se Silvio Francesca decide di fare la squadra continuo, altrimenti sto pensando di smettere“, ammette lo stesso Taddeo, “non vedo, eventualmente, altre squadre di Seconda o Terza Categoria a Benevento dalle quali ripartire. Se non dovessero esserci le condizioni di certo non tornei a vestire i panni del dirigente da nessuna parte, vorrà dire che seguirò con ancora maggiore assiduità il Benevento“.

Escluso, dunque, anche un ritorno alla sua amata Forza e Coraggio: “L’ho sempre seguita, lo scorso anno ho dato una mano a curare la Juniores e nulla più. Escludo possa esserci un riavvicinamento“.

In dubbio anche l’atteso e sentito derby con il San Giorgio del Sannio, passato da poco nelle mani dell’amico Ciro Mauro. “Non me l’aspettavo questa sua decisione“, conclude Massimo Taddeo, “sarebbe sicuramente un derby particolare ma ci siamo già ritrovati come avversari quando era alla guida del Molinara. Ritrovare Ciro è sempre un piacere, è una brava persona e sono sicuro che il San Giorgio allestirà un’ottima squadra. Potrà lottare per qualcosa di importante in quello che è diventato il suo paese di adozione“.