- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) –  Il Comitato elettorale “Ponte per il Futuro”, con candidato Sindaco di Ponte Achille Antonaci, aggiunge un tassello nella costruzione del suo “Ponte per il Futuro”. Nella nota inviata dal gruppo di attivisti si legge:

La compagine si arricchisce di nuovi e validi elementi. A pochi giorni dal termine per la presentazione delle liste, Antonaci si ritiene soddisfatto del lavoro svolto dal gruppo di attivisti, che si onora di rappresentare. Gli uomini e le donne che saranno candidati sono coesi e combattivi, così come i numerosi attivisti e simpatizzanti, tutti vogliono riprendersi l’antico splendore del paese, all’avanguardia di un Sannio millenario che non molla. E’ proprio il passato, la base dalla quale cominciare a (ri)costruire, tenendo ben in mente la visione futura verso cui vogliamo tendere e che presto sarà resa nota alla cittadinanza. La scelta di Gianni Fusco di aderire al gruppo, parte dalla determinazione e dalla volontà di lavorare con chi crede nei sani valori relazionali ed è motivato dalla volontà di tracciare una strada per il Ponte di domani”.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate dal neo candidato:

La condivisione di valori semplici e fondamentali mi hanno spinto ad aderire al progetto civico ‘Ponte per il Futuro’, un gruppo nuovo con una definita visione futura del paese, concittadini decisi a tracciare un solco profondo con il passato, che partendo dalla conoscenza dei tanti piccoli problemi vogliono dare una speranza di riscatto alla nostra comunità. Da imprenditore posso dire che l’organizzazione che abbiamo messo in campo è la stessa della nostre aziende: semplicità di azioni, lealtà di relazioni e nella comunicazione, responsabilità nelle scelte e coesione di gruppo. È sui nostri valori e sull’amore per il territorio che stiamo costruendo insieme il ‘Ponte per il futuro’, un anello di congiunzione tra la realtà delle cose e lo sviluppo, elemento necessario per consegnare ai nostri figli un paese non soccombente, nonostante le invidiate potenzialità. La mia esperienza di Assessore e il mio impegno di Consigliere Comunale uscente sarà messo al servizio del nuovo gruppo per dare ai candidati e attivisti la possibilità di toccare con mano le cose concrete che si possono fare, tese alla nostra visione. Adesso e più di prima trova riscontro il messaggio degli ultimi giorni: Il gruppo cresce, vieni anche tu a condividere il futuro per Ponte”.