- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Spezia – “Il bello di questa squadra è che quando esce uno di noi, chi è pronto a subentrare è altrettanto bravo”. Parole e musica di Andres Tello, match winner della gara di La Spezia, che prova a spiegare così la ricetta vincente dei giallorossi. L’azione che ha portato al definitivo uno a zero, infatti, è nata dai piedi di Alessandro Tuia, sceso in campo solo pochi istanti prima. “Era una partita difficile, sono punti preziosi quelli che abbiamo raccolto – prosegue Tello -. La gara è stata molto equilibrata e il risultato è stato sempre in bilico, avremmo potuto anche perderla. 

Posizione – “Il mister dal primo giorno ha intuito che avrei potuto giocare sulla fascia, sono a sua disposizione. Se lui vuole utilizzarmi come mediano, mezzala, esterno o attaccante non fa differenza. E’ lui che deve fare le scelte”. 

Azione del gol – “Quando Alessandro (Tuia ndr.) ha calciato la palla in verticale ho visto che il terzino che mi marcava si è fermato perché il portiere gli ha chiamato la palla, da lì ne ho approfittato per colpire di testa e fare gol”. 

Dedica – “Ho messo il pallone sotto la maglia perché mia cugina aspetta un figlio. La notizia mi riempie di gioia, ho voluto dedicare a lei questo momento molto importante per me e per la squadra”.