- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trascinante come c’era da aspettarselo, Franco Ricciardi è una garanzia di successo e divertimento e in questo Foglianise è stata accontentata pienamente. Certo, non tutto è andato nel verso giusto. Prima di arrivare all’esplosione di gioia, c’è stato da tribolare per diverse situazioni che non sono andate secondo aspettative. Un notevole ritardo figlio di una mancanza di corrente e dell’attesa di un nuovo generatore, qualche momento di tensione all’ingresso dell’artista nella piazza, qualche parola grossa è volata da parte dell’entourage del cantante nei confronti di persone, non tantissime, che avrebbero voluto incontrare il proprio idolo per un foto.

Insomma, la tensione c’è stata. Tutto spazzato via dall’energia del cantante che ha messo tutti d’accordo e unito una piazza che si è gremita in un attimo con un numero di persone impressionante. Prima canzone e primo boato e da lì un crescendo fatto di canzoni che sono diventate famose grazie anche all’eco di Gomorra e che sono state cantante praticamente da tutti.

Insomma, un successo nel vero senso della parola e, dopo quanto accaduto all’inizio, probabilmente, alla fine, è arrivato il più grande dei sospiri di sollievo.