- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
San Giorgio del Sannio (Bn) – Un invasione è stata quella di ieri a San Giorgio del Sannio con oltre 100 bambini del minibasket appartenenti alla categoria aquilotti/gazzelle che si sono incontrati presso il palazzetto dello sport ospiti dell’Asd Basket S.Agnese a cui va un ringraziamento particolare per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata. Una gioia per gli occhi e per il cuore è stata, vedere tutti quei bambini impegnati in gare e partite passare un pò di tempo insieme con i loro pari età infatti, alla manifestazione erano presenti tutte le società della provincia affiliate al settore Minibasket e Scuola della FIP.
Un ringraziamento và alle società e agli istruttori per il loro impegno profuso fino ad ora nell’organizzazione delle varie feste e ai genitori che hanno seguito i loro figli.
 
Le società presenti sono state: Basket Benevento –  Basket S.Agnese – Caudium Basket Club – Cestistica Benevento – Città dei Ragazzi – G.S. Meomartini – Libertà Benevento – Magic Team ’92
 
L’ultimo appuntamento della manifestazione “Aspettando il Natale con il Minibasket” sarà lunedì 17 con la festa di Natale dedicata ai più piccoli di tutto il movimento cestistico appartenenti alla categoria pulcini/paperine.