- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In una sala convegni gremita da bambini e non sola, si è svolta ieri sera l’ultima manifestazione dell’anno organizzata dalla Pro Loco Acquaviva e dal Comune di Melizzano.

E’ stata una serata nella quale divertimento e ricchi premi l’hanno fatta da padroni.

Il primo premio, offerto proprio dalla Pro Loco Acquaviva, è stato vinto dal piccolo Ettore Del Prete che ha realizzato la tombola al termine di una partita divertente e molto viva.

Voglio pubblicamente ringraziare Armando Valle e tutto il Direttivo, come anche le ragazze del Servizio civile” – ha dichiarato il vice Sindaco Francesco Galietta – “è bello vedere il paese che partecipa alle attività che con grande sacrificio la Pro Loco sta mettendo in campo con rinnovato entusiasmo e spirito di servizio alla comunità. Colgo l’occasione” – ha continuato Galietta – “di rivolgere a tutti i cittadini di Melizzano vicini e lontani nel mondo, a nome mio personale e del Sindaco Rossano Insogna, e dell’amministrazione comunale, un augurio per un 2023 all’insegna della rinascita civile e sociale augurando a tutti ed a ciascuno un anno di salute e di pace. Il mio pensiero va soprattutto agli anziani ed alle persone in difficoltà che sono e debbono restare una priorità come anche un augurio va a tutti i bambini, che spero possano sognare sempre un mondo più vero e più giusto. Buon anno a tutti i Melizzanesi“.