- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torrecuso riparte dai più piccoli. In un periodo così particolare, l’amministrazione comunale guidata da Angelino Iannella è vicina ai più piccoli: per loro uova di Pasqua in regalo.

“Cari concittadini,

quest’anno, com’ è tristemente noto, non potremo condividere la Santa Pasqua con  gli amici e i parenti più cari. L’Amministrazione comunale, con l’augurio di poterci riabbracciare quanto prima, per sentirci più vicini con la mente e con il cuore, ha deciso di regalare un po’ di speranza.

Da sempre infatti l’uovo è simbolo della vita, della rinascita e annuncio della bella stagione. Poiché i bambini rappresentano l’essenza di questa promessa, in occasione della santa Pasqua regaleremo delle uova di cioccolato a tutti i bambimi nati dal primo Gennaio 2009 al trentuno Dicembre 2018.

Con le uova arriveranno i nostri migliori auguri di buona Pasqua e una riflessione del nostro parroco Don Antonio.

Le uova saranno distribuite   dalle   Associazioni presenti sul territorio: Protezione Civile, Misericordia, Forum Giovani, Pro Loco e SPRAR, che in questo periodo si sono dimostrate una risorsa insostituibile e alle quali rivolgiamo il nostro ringraziamento per la solita ma mai scontata disponibilità.

Con l’augurio che la Santa Pasqua ci porti ad una rinascita vera e ci doni la capacità di guardare alla vita con lo sguardo limpido e sincero dei bambini, nostra gioia e speranza.

Ripartiamo da loro …… I BAMBINI!”