- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre anni di reclusione per Massimiliano Corvelli, 31 anni, imputato per la morte di Francesco Sepe, il sedicenne travolto da un’auto mentre era in sella del suo scooter e morto il 27 agosto del 2018. Questa la sentenza, arrivata questa mattina, del giudice Fallarino del Tribunale di Benevento. Impegnati nel processo gli avvocati Vincenzo D’Apolito, Nicola Palmiotti, Giampaolo Benigni e Italo Benigni.

Il 20 agosto 2018 il giovane era in sella al suo scooter Boster 50 e stava percorrendo via Variante, alle porte di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. Il motoveicolo impattò contro un’Alfa 156 condotta dal 31enne. Le ferite riportate da Francesco si rivelarono troppo gravi: il giovane morì, una settimana dopo  l’incidente stradale, nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale Rummo del capoluogo sannita.

Il papà Achille e la mamma Lina, da quel maledetto giorno, hanno lottato per far luce sulla dinamica dell’incidente e per avere giustizia. Oggi è arrivata la sentenza del Tribunale di Benevento con la condanna a tre anni.