- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Turno infrasettimanale per il Cittarella di Roberto Venturato. I granata, dopo il passo falso sul campo dello Spezia, sono tornati a giocare davanti al pubblico del “Tombolato” affrontando il Benevento di Cristian Bucchi. Il tecnico della compagine veneta, espulso dal direttore di gara per proteste, non le ha mandate a dire in sala stampa.

L’ESPULSIONE
Non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio giudizio sul fatto che non ci sono stati dati tre rigori in due partite, forse quattro.

I RIGORI
Un rigore negato a Iori, uno negato a Finotto sabato, uno negato stasera su Settembrini e forse un fallo di mano di Volta. Mi dispiace, non ero mai stato espulso in vita mia, credo di essere molto collaborativo, evidentemente ho sbagliato io.

LA PARTITA
Ho fatto delle scelte  per dare più freschezza alla squadra. Era una partita che doveva finire pari, Drudi ha avuto una chance clamorosa, poi ne abbiamo avuto un’altra. Se fossero state date le cose che dovevano essere date, probabilmente ci sarebbe stato un altro risultato.

L’AVVERSARIO
Il Benevento è una squadra molto forte, ma degli avversari non ricordo occasioni particolari, se non due in mischia”.