- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Si è riunito il gruppo spontaneo di cittadini di Zona Cappuccini/Mellusi per discutere della questione Viabilità, traffico e questione parcheggi.
Per la questione viabilità con il nuovo senso unico di Via Filippo Maria Guidi si è purtroppo incrementato un grande movimento veicolare nel Rione con disaggi per i residenti dovuti non solo al traffico, ma sopratutto alla mancanza di parcheggi dovuti alla cementificazione selvaggia degli ultimi anni nel quartiere”. Così in una nota Diego Ciullo del Comitato cittadino di zona Cappuccini-Mellusi.

“Dunque – scrive – nella discussione si è giunti ad una conclusione comune che potrebbe essere risolutivo rendere Via Galganetti e Via Meomartini a senso unico rendendo fruibile così il traffico veicolare.
Poi non meno importante sarebbe il fatto che in questo modo si potrebbero recuperare nuovi parcheggi nel Rione utili alla cittadinanza.
Siamo certi che i consiglieri della Commissione Traffico guidata dal presidente Picariello saprà risolvere questo dannoso problema nel nostro rione”. 

Benevento, la denuncia: “Risolvere il problema viabilità in via Filippo Maria Guidi”