- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non scende negli aspetti tecnici Oreste Vigorito durante il suo messaggio ai tifosi. Per quelli ci sarà tempo, in special modo per quanto riguarda la conferma o meno di Fabio Caserta, legato al Benevento da un altro anno di contratto. Oggi era l’occasione per lasciarsi definitivamente alle spalle il passato recente e voltare pagina.

Tra i vari argomenti affrontati, però, il numero uno della Strega ha annunciato due importanti novità per la prossima stagione. La prima riguarda gli allenamenti. Dal prossimo anno la squadra sosterrà una seduta a settimana a porte aperte, un modo per sentire da vicino il calore e l’affetto della sua gente, come era capitato durante gli ultimi play off. “La squadra si allenerà un giorno a settimana a porte aperte e mi auguro di non vedere i classici sette tifosi che vengono a farsi un giro“, ha annunciato e auspicato Oreste Vigorito.

La vera novità, tuttavia, riguarda la campagna abbonamenti che dovrebbe partire nei prossimi giorni. La speranza è quella di rivedere finalmente un “Ciro Vigorito” pieno e in grado di spingere e incitare la squadra. Ecco perché, in un periodo economicamente complicato, la società di Via Santa Colomba ha deciso di fare un passo importante verso i propri sostenitori. “Farò una campagna abbonamenti degna delle tasche di tutti, aiuterò tutti e voi darete le vostre risposte“, è stata la ‘sfida’ lanciata dal presidente ai tifosi, chiamati a fare la loro parte per il Benevento, “sulla base di questo costruiremo una squadra dignitosa, che, come dice la Curva Sud, sudi la maglia“. 

LEGGI L’INTERO INTERVENTO DI ORESTE VIGORITO