- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Natale riporta Oreste Vigorito in sala stampa. Il presidente del Benevento approfitta delle imminenti festività per tornare a parlare. “Era tanto tempo che non ci vedevamo, eravamo impegnati in altre cose. Volevo fare gli auguri alla città e ai tifosi, ringraziando la squadra che ci ha permesso di farli con il sorriso”, sono state le parole pronunciate al termine del match con il Crotone dal numero uno del sodalizio giallorosso.

Sguardo proiettato al futuro quello di Vigorito, dall’imminente trasferta di Padova agli impegni più a lungo termine. “E’ chiaro che adesso ci sarà un momento di riflessione, andranno analizzate molte delle cose successe in questo periodo. Abbiamo avuto molti contrattempi, oggi in campo c’erano quattro calciatori reduci da infortuni gravi. Andranno fatte delle analisi, stasera mancava ancora Viola e tutti sapete quanto è importante per questa squadra”, ha proseguito Vigorito, “il periodo nero lo abbiamo superato o lo stiamo superando. Vorremmo solo proseguire il campionato basandoci sulla rosa di 26 calciatori che avevamo costruito. Vorrei ricordare che non siamo partiti per vincere il campionato ma per fare un buon campionato. Siamo ancora lì, a soli quattro punti dal secondo posto e con una partita in meno”.

Ottimismo insomma, potendosi godere le feste con la soddisfazione di essere tornati alla vittoria. “Auguro a tutti un felice e sereno Natale, con l’asuspicio che almeno nel calcio potremmo dispiacerci di meno”, ha concluso il presidente.