- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Brutta sconfitta per la Virtus Benevento che cade in casa contro lo Sporting San Giovanni. La compagine sangiorgese si proietta dunque in piena zona play off raggiungendo a quota 12 il Foglianise, che ha però giocato una gara in meno. Per la Virtus Benevento, invece, i punti sono otto e la posizione è quella di metà classifica. Nulla da fare per gli uomini di Viglione, messi al tappeto dalle reti di Taddeo nel finale della prima frazione, e di Ciarcia e Leone nella ripresa. La prossima settimana il San Giovanni ospiterà il San Giorgio la Molara mentre la Virtus Benevento farà visita al Castelpoto. 

Virtus Benevento-San Giovanni 0-3

Marcatori: 46’pt Taddeo, 12’st Ciarcia, 45’st Leone

Virtus Benevento: D’Andrea, Biele, De Blasio, Ascione L., Colangelo, Giallonardo, Cannara, Latronica, Di Grazia, Ascione A., Mannato. A disp.: Rapuano, Palumbo, Boscaino, Giorgione, Romano, Spagnuolo, Tedino. All.: Viglione

San Giovanni: De Santis, Castiello; Carpentieri, Izzo, Ciampi, Colarusso, Ciarcia, Bergantino, Taddeo, Verdino, Di Iorio. A disp.: Leone, Cissé, Iannace, Mervoglino, Pastore, Bianchini . All.: Francesca.

Arbitro: Pier Giorgio Grasso di Benevento