- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Alcuni direbbero certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. In realtà sarebbe riduttivo per chi è nato per indossare la maglia della Virtus Goti. Quando si gioca in casa propria e difendi la propria città, i colori, la storia, di sicuro si ha un motivo in più per dare il massimo fino alla fine. Ora è giunto il momento di ritornare da dove si è cominciato, di accontentare chi lo ha sempre voluto, difeso e onorato: il grande presidentissimo Carfora.
Ritorna in biancorosso il santagatese doc Antonio Cioffi, centrocampista classe ’90, tanta forza, centimetri ed esperienza per la nuova mediana a disposizione di mister Di Pippo.
Ringrazio in primis la Virtus Goti per avermi voluto a tutti i costi e poi al mio amico e ds Carlo della Peruta per avermi spinto a firmare e aiutato a riaccendere in me quella fiammella chiamata Virtus, mai spenta. Sento che il mio percorso qui non è ancora finito, anzi ritengo di dover dare ancora molto al mio paese” .