- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prima da titolare, in serie C, per Angelo Viscardi. Il difensore classe 2004 è stato la vera sorpresa presentata da Gaetano Auteri nel suo primo Benevento dopo il ritorno sulla panchina sannita. Una buona prestazione quella del ragazzo tornato quest’anno in giallorosso dopo la stagione vissuta in prestito. A fine partita lo stesso Viscardi ha raccontato le emozioni provate.

Emozioni – E’ stata un’emozione unica, è stato sempre il mio sogno giocare con questa maglia in una categoria che può solo sembrare facile. Mi sono impegnato fin da subito con Auteri, perché volevo dimostrare quello che posso dare. Volevo ringraziare i miei compagni e il mister. Durante la rifinitura mi ha chiamato in disparte ma non mi aveva comunicato nulla, l’ho saputo oggi di giocare titolare. Ringrazio il mister per la fiducia.

Vittoria – Fin dal primo giorno che è arrivato il mister ci siamo compattati, ci siamo iniziati a muovere come un unico blocco. 

Ruolo – A San Benedetto ho giocato in vari ruoli, mi trovo bene sia a destra che a sinistra. Non guardo questi aspetti.

Auteri – Ci ha voluto subito trasmettere un concetto di squadra che abbiamo riportato oggi. Difendevamo e attaccavamo in blocco e in campo si è visto.

Obiettivi – Puntiamo al massimo, non ci fermeremo di fronte a nulla. Puntiamo a vincere il campionato, a dare il meglio di noi. Se facciamo bene, andiamo bene tutti.

Gruppo – Mi trovo bene con tutti, non ho problemi con nessuno. Seguo tutti i miei compagni.

Mercato – La possibilità di partire c’era, non so se c’è ancora, spetterà a chi di dovere prendere le decisioni. Il sogno di ogni ragazzo è firmare un contratto ed essere in prima squadra, essere protagonista di una partita. Devo ringraziare tutto lo staff del Benevento, il direttore e la dirigenza che hanno creduto in me e cercherò di ripagarli.