- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pago Veiano (Bn) – Oltre cinquanta persone hanno preso parte al primo di tre appuntamenti di screening gratuito promossi dal gruppo Insieme e svoltosi presso la sede della Pro loco di Pago Veiano.

Si è iniziato con la visita dermatologica, momento gestito con grande attenzione dagli organizzatori nel rispetto della normativa anti-Covid.

La prevenzione, purtroppo, durante il corrente momento epidemico non è stata puntualmente eseguita – commentano da “Insieme” con conseguenze che potrebbero essere importanti nel medio e lungo termine. Con questo piccolo gesto abbiamo voluto stimolare le persone a ritornare alla normalità anche rispetto a questo profilo. Ringraziamo il dottore Vincenzo Marino e gli infermieri Carmine Orlando e Marika Mercuri, che hanno gratuitamente messo a disposizione tempo e professionalità, l’amico Carmine De Camillis e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’appuntamento”. 

Le prossime tappe della prevenzione saranno quelle di Domenica 18 Luglio e di Sabato 24 Luglio rispettivamente per le visite urologiche (dottor Giovanni Castelluzzo) e Silvio Coletta (patologie vascolari).