- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vitulano (Bn) – Il Vitulano non riesce a centrare  la sesta vittoria consecutiva e arresta la sua rincorsa al primo posto. Contro il San Nicola non si è vista la solita squadra e la compagine neroverde ha incontrato non poche difficoltà.  Della partita ha parlato l’esterno d’attacco Cristian Reale che invita tutti a non mollare e continuare a lottare.

“Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari, non eravamo concentrati al punto giusto ed eravamo un po’ nervosi. Dopo l’intervallo c’è stata la scossa, la voglia di vincere la partita si è vista subito e siamo andati in gol al primo affondo. Potevamo vincere visto che durante il secondo tempo abbiamo messo sotto gli avversari, con un maggior possesso palla e con le occasioni da gol. Peccato perché volevamo vincere davanti ai nostri tifosi ma ci rialzeremo nella prossima sfida”.

Per quanto riguarda il prosieguo del campionato: “Tutti i nostri sforzi e i sacrifici – ha concluso Reale – ci stanno premiando visto il secondo posto in classifica, giochiamo partita per partita senza avere rimpianti su nulla, cerchiamo di fare sempre risultati positivi senza avere particolari pressioni poi alla fine tireremo le somme”.