- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ascoli – Diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di domani a Benevento, Vincenzo Vivarini è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Il tecnico dell’Ascoli ha presentato la gara di campionato contro i giallorossi di Cristian Bucchi

Compleanno – “Vorrei fare gli auguri a questa società per i 120 anni. Ieri sono rimasto sorpreso, so che la curva è unica, la più bella della Serie B, ma ho avuto modo di apprezzato l’amore che bambini, mogli e intere famiglie hanno per questo club. E’ stato qualcosa di fenomenale, complimenti ancora alla società“.

Condizione – “Stiamo lavorando tantissimo, credo che a livello tattico siamo a un ottimo punto. Adesso bisogna lavorare a livello mentale per affrontare ogni sfida al meglio“.

Benevento – “Affrontiamo una squadra che sulla carta è la migliore della categoria. In campo, però, saremo 11 contro 11. Dovremo metterli in difficoltà con rabbia e determinazione. Andremo a giocarcela, sperando di dare continuità a quanto fatto con il Verona“.

Qualità – “Bisogna avere rispetto del Benevento, una piazza calda con un tifo importante. Non bisognerà concedergli spazio. Una difficoltà in più sarà l’aver giocato tre gare in otto giorni mentre loro non hanno giocato. Avrei preferito affrontare il Benevento con le stesse partite nelle gambe. Dovremo andare di slancio, abbiamo molte armi a nostro disposizione. Dobbiamo avere equilibrio e non dobbiamo perdere l’entusiasmo”.

Convocati – “Baldini ha problemi a un ginocchio e non ci sarà. Mancherà anche Rosseti, così e come Carpani che ha avuto un risentimento. Dobbiamo valutare bene i recuperi. Solitamente cerco di dare continuità a una squadra che vince, ma domani sarà una situazione particolare. Non abbiamo solo dieci giocatori, tutti i calciatori in organico possono dare qualcosa di importante“.