- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un gol in tre presenze per Dejan Vokic nella sua esperienza con la maglia del Pescara. Il trequartista sloveno, in prestito dal Benevento, ha parlato ai microfoni dell’emittente Rete8 del suo avvio di stagione: 

Obiettivi – “Mi occorrono minuti e partite per carburare, mi sento molto bene anche se contro la Spal non ho fatto una buona prestazione. Bisogna continuare su questa strada, sono certo che i risultati arriveranno sia per me che per la squadra”. 

Idolo e ruoli – “Ho sempre detto che Ilicic è il mio punto di riferimento, è da quando ero piccolo che mi ispiro a lui e sogno di avvicinarmi a quanto sta facendo. Riguardo al mio ruolo la posizione di trequartista è quella che prediligo, ma posso definirmi anche un centrocampista offensivo”

Italia – “Il merito del mio approdo in Italia è di Pasquale Foggia. Mi ha voluto a Benevento e devo ringraziarlo perché qui in Italia ho trovato la mia dimensione, mi trovo benissimo”. 

Benevento – “Arrivai sotto la gestione Bucchi e giocai cinque partite, poi purtroppo lo scorso anno ho visto poche volte il campo ma questa non è stata né colpa mia né di mister Inzaghi. Avevamo un gruppo pieno di qualità, trovare spazio era complicatissimo. Sono giovane e ho ancora tanto da dimostrare, solo con il lavoro potranno arrivare le soddisfazioni”.