- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nuovo colpo di mercato per la Volare Benevento. In questo agosto intenso di novità si inserisce l’ingresso della esperta centrale Deborah Catapano. L’atleta partenopea, cresciuta agonisticamente con il Volley Scafati, nella passata stagione ha disputato il campionato di serie B1.

Tutto il suo entusiasmo nel venire a Benevento: “Ho scelto di giocare al Volare perché mi ha dato fin dal primo momento una bella impressione, soprattutto dopo aver parlato con l’allenatore che mi ha trasmesso una grande carica. Ho grandi aspettative per quest’anno, punto ad affrontarlo con la voglia di fare del mio meglio, dare tutta me stessa per ricambiare la fiducia che mi è stata data e sono sicura che mi porterà grandi soddisfazioni sportive, sia personali che di squadra. Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e conoscere le mie compagne”.
La dirigenza della Volare aggiunge così al proprio roaster una ulteriore importante giocatrice e dichiara: “Abbiamo scelto Catapano tra le varie offerte di centrali pervenuteci per le sue caratteristiche di gioco, la grinta e la voglia di continuare a crescere ulteriormente. Tutte qualità che si confanno al nostro progetto”.