- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Confindustria Benevento dà il benvenuto ai nuovi associati. Con il tradizionale evento, denominato “Welcome Day”, Confindustria vuole non solo presentarsi ai nuovi associati, ma creare una occasione specifica affinché le aziende e quindi gli imprenditori entrino in contatto diretto con l’Associazione, nella convinzione che soltanto attraverso il dialogo e il confronto si possa intraprendere un percorso di collaborazione per lo sviluppo del territorio. 

Ad affiancare il Presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini, nel salutare gli imprenditori, Carlo Bonomi Presidente di Assolombarda, Bernardo Mattarella, AD Mediocredito Centrale e Andrea Tessitore, Senior Advisor ELITE.

Durante l’incontro, svolto all’Auditorium San Vittorino e moderato da Francesco Giorgino docente Comunicazione e Marketing Università LUISS, sono state presentate ai nuovi associati le linee programmatiche per i prossimi anni e sono state illustrate attività e servizi, ascoltando le motivazioni che hanno spinto gli imprenditori ad entrate nella squadra confindustriale beneventana con l’obiettivo di migliorare ed adeguare sempre di più l’Associazione a quanto richiesto dai propri associati.

Di particolare interesse, nel corso dell’assemblea annuale privata, il momento di presentazione delle 31 neo imprese da parte dei titolari che hanno illustrato l’attività svolta. Focus sul terzo appuntamento de “Il Credito Amico”. “L’incontro di oggi costituisce un’occasione importante per sottolineare la collaborazione all’interno del nostro sistema di rappresentanza come elemento determinante per vincere le sfide comuni – ha dichiarato Carlo Bonomi – in una logica non più basata sulla contiguità fisica ma sulle funzionalità e sulle progettualità condivise”. 
Il Presidente Liverini ha colto, inoltre, l’opportunità per illustrare i progetti futuri dell’Associazione, ma soprattutto ha tenuto a sottolineare come Confindustria Benevento rappresenti una grossa opportunità per gli imprenditori, sia per quanto riguarda la rappresentanza che l’Associazione ha a livello locale e nazionale, sia per le iniziative che quotidianamente si mettono in campo a favore delle imprese e del territorio sannita.