- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio – Segna Matteo, esulta Antonello. Il Real Buonalbergo viaggia con il vento in poppa grazie ai fratelli Zerillo. Il primo in campo mette a segno la punizione decisiva che piega il Ceppaloni Intercolline, il secondo gongola guardando la classifica. “Ci tenevamo tantissimo a vincere questa partita, all’andata avevamo fatto una buona gara perdendo però due a zero. Volevamo riscattarci e ci siamo riusciti. Era uno scontro diretto e volevamo allungare in classifica perché ci sono tante pretendenti alla vittoria finale“, commenta a fine partita il tecnico Antonello Zerillo

I fortorini balzano al primo posto e non hanno intenzione di mollare adesso che viene il bello: “La squadra sta bene, abbiamo recuperato pedine importanti e dalla prossima settimana potremo fare affidamento anche su Alessio Vitagliano. La rosa è competitiva e può puntare alla vittoria finale“. Per farlo bisognerà vincere una concorrenza agguerrita: “Temo soprattutto Pesco Sannita e Pietrelcina, anche se quest’ultima la vedo più in forma potendo contare su tanti ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra. Il Pesco ha giocatori più esperti, ho sentito qualche amico in vista dello scontro diretto di domani mattina e gli ho detto che vinceranno 3 a 1, in modo da farci guadagnare qualche altro punticino sullo stesso Pietrelcina“.

L’obiettivo è infatti uno solo, facendo in modo di cancellare la delusione patita nella scorsa stagione contro il Colle Sannita. “Spero nella promozione diretta dopo la delusione dello scorso anno, quando perdemmo la finale in casa“, conclude Antonello Zerillo.