- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casal di Principe (Ce) – Una madre e i suoi due bambini sono stati salvati, nella tarda serata di ieri, da un autista della Ctp mentre erano rimasti bloccati nella propria autovettura, ferma in strada e sommersa dall’acqua per il violento maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore sul territorio campano. E’ accaduto a Casal di Principe, nel Casertano. 

L’acqua era arrivata ad altezza dei finestrini quando Roberto, l’autista eroe, mentre era in servizio sulla vettura 3838 impegnata sulla linea T51 Aversa-Pinetamare si è reso conto del pericolo, così si è avvicinato alla vettura e ha tratto in salvo la famiglia. 

Un gesto eroico, con il quale il conducente è riuscito a scongiurare quella che poteva essere una tragedia. Immediato il plauso dei colleghi. Congratulazioni arrivano anche dall’amministratore della Ctp Augusto Cracco: “Un plauso all’operatore di esercizio CTP Roberto A. – scrive Cracco sul suo profilo social – che stasera ha tratto in salvo una famiglia con due bambine bloccati nella loro auto rimasta immersa nell’acqua”.