- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – L’incontro con la stampa di oggi, nella sede del Consorzio per la tutela della Mozzarella di Bufala Campana , ha sottolineato due punti fondamentali per il Festival Jazz Caserta, in scena dal 7 all’11 settembre: grossi nomi in cartellone e format da ripetere nei prossimi anni. A sottolinearlo l’ideatore e direttore della rassegna Edgardo Ursomando della “Produzione PGV Srl, fermamente determinato a dare alla città appuntamenti prestigiosi e attesi ogni anno.

“Quest’anno  – spiega Ursumando – abbiamo ottenuto il migliore dei risultati possibili per una rassegna appena nata, ottenendo l’ok ad esserci di artisti come Joan Chamorro Quintet , venuto in Italia soltanto una volta anni fa al Blu Note di Milano. Dopo quel concerto tornerà in Italia per noi, ad aprire la rassegna casertana il 7 settembre.  Una soddisfazione che si somma a quella di avere qui a Caserta Pietro Condorelli l’8 settembre,  Gegè Telesforo Quintet domenica 10, e Daniele Scannapieco Organ Trio lunedì 11 settembre”.

I concerti si terranno tutti a Piazza Matteotti alle ore 21 al prezzo di 5 euro, oppure 7 euro in prevendita. E per chi si anticiperà di un ora all’avvio del concerto,ci sarà l’Aperijazz ad attenderlo: degustazioni di vini, di maialino nero casertano e di pizza, tutti offerti da produttori e  sponsor del territorio.