- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Catanzaro – Vince il Catanzaro. La compagine calabrese supera la Casertana per 3 a 2. Una gara che si è sbloccata subito, grazie alla rete messa a segno dal difensore giallorosso Giuseppe Figliomeni.

Abbiamo fatto un grande primo tempo, siamo partiti bene e siamo riusciti a schiacciarli“, ha commentato a fine partita il calciatore alle dipendenze di Gaetano Auteri, “peccato per il secondo tempo, hanno inciso diversi motivi. Abbiamo subito il tre a uno e, poco dopo, loro hanno raddoppiato. Contro certe squadre non puoi concedere nemmeno una mezza occasione, altrimenti le gare si riaprono e può cambiare tutto dopo un primo tempo splendido“.

Secondo centro stagionale per il 31enne di Reggio Calabria: “Sono contento perché segnare è bello ed emozionante, soprattutto farlo sotto la curva. Sono felice perché abbiamo ottenuto i tre punti, questa è la cosa più importante“.

Un successo che da fiducia e morale al Catanzaro, atteso mercoledì dalla difficile trasferta di Catania. “Sono tutte partite difficili“, ha concluso Figliomeni, “siamo partiti bene con il Rende e abbiamo fatto un buon punto a Vibo, dove non è mai facile. Adesso continueremo a dare battaglia fino alla fine“.