- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castel Volturno (Caserta) – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE) hanno proceduto all’arresto, a Castel Volturno, per furto aggravato in concorso, di Carla Ausanio, di 33 anni, residente a Casoria (NA) e dei pregiudicati marocchini Achyakh Jamal, anch’egli 33enne e domiciliato a Casoria ed  El Fatale Brahim, di 31 anni, domiciliato a Boiano (CB).

I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una segnalazione per furto, presso la discoteca “Kami Beach”, di Castel Volturno, località Varca d’oro, hanno fornito immediato supporto al personale preposto alla vigilanza privata che aveva bloccato i tre, trovati in possesso di oggetti personali (telefoni cellulari e portafogli) asportati agli avventori presenti all’interno del locale.

La refurtiva recuperata è stata  restituita ai legittimi proprietari. Carla Ausanio è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre i cittadini extracomunitari, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.