- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aversa (Ce) – Alla Galleria Par’bleu di Aversa, giovedì 26 maggio, ci sarà la presentazione del volume “Improvvisamente… niente” (edizioni Ultra) di Francesco Paolantoni. Con l’autore, ne parla Stefano Sarcinelli. Modera Gianni Puca.
Un testo originale, divertente, ironico. Tutto quello che in esso è scritto, a prima vista sfugge ad ogni senso logico, e ancor di più a ogni catalogazione, ma poi, quel tutto, si ritrova e si riconcilia con tematiche che una logica, infine, la posseggono.

Summa del linguaggio tipico dell’attore e scrittore, il libro s’impone per le contaminazioni tra reale e surreale, caratteristica che ha reso noto l’artista napoletano.

La sua comicità dissacrante attira l’attenzione sui significati e sui valori delle cose, anche quando pare che si tratti solo di un gioco volto a strappare la solita risata.
Attraverso battute fulminanti e un incastro perfetto tra impegno e comicità, Paolantoni cerca di creare un’interazione tra lettore e scrittore, e di questo si dichiara orgoglioso.