- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mondragone (Ce) – Durante la serata di ieri un uomo di 29 anni, Ferdinando Longobardi, è stato ucciso a colpi di pistola a Mondragone, tra via Rocca dei Dragoni e via Augusto.

L’uomo era da poco uscito dal carcere dopo aver scontato una condanna di 10 anni. La prima ipotesi è che il delitto sia riconducibile ad un regolamento di conti avvenuto per il controllo dello spaccio di droga a Mondragone. L’omicidio è avvenuto fuori all’abitazione di Longobardi dove questi sarebbe stato probabilmente attirato in una trappola dal killer, che gli ha chiesto di scendere, perché si conoscevano; il 29enne avrebbe anche cercato di difendersi con un coltello.

Non si esclude nemmeno la pista della faida camorristica visto che l’uomo era nipote di un uomo vicino al clan La Torre.  I carabinieri di Mondragone, intervenuti sul luogo del delitto, hanno effettuato i rilievi e proceduto a diverse perquisizioni fino alle prime luci del mattino.  Acquisite anche le immagini  delle telecamere di videosorveglianza dei vari esercizi commerciali presenti in zona.