- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue lo scontro interno al Pd casertano. Con una nota stampa, Giovanna Abbate, Maria Canzano, Angela Cerrito e Pietro Canzano tornano all’attacco del sindaco Marino.

“Con la nomina di ieri 09/03/2021 nella giunta Marino del nuovo assessore, è stato sostituito l’unico tecnico, in amministrazione – professore universitario in materia di bilancio – per sanare, si dice, la spaccatura all’interno del Pd. 

Carlo Marino persevera, a pochi mesi dal voto, quindi, con risultati sicuramente nulli in termini di efficacia, in un metodo nefasto: scegliere i componenti della giunta non per le competenze, ma in base alle appartenenze, con i risultati amministrativi negativi che sono sotto gli occhi di tutti.

Inoltre i cambiamenti posti sono sempre riferimento diretto del Sindaco, a differenza del messaggio distolto dato dalla attuale amministrazione ai media. La nostra azione è sempre stata motivata da esigenze di cambiamento sia del partito, sia dell’amministrazione stessa, purtroppo da anni inascoltati.

Alleghiamo in calce il documento letto nel direttivo cittadino del PD giorno 11 gennaio 2021.

Ad oggi il consigliere comunale Vincenzo Claudio Battarra ha ritirato la sua firma dal documento.

Noi invece andiamo avanti per la nostra strada, con coerenza e lealtà cercando un lavoro di sintesi per il collettivo scevro da individualismi”.