- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa (Ce) – E’ stato arrestato per minaccia aggravata e detenzione abusiva d’arma Zabava Vasile, 37enne rumeno pregiudicato e domiciliato a San Cipriano d’Aversa. La scorsa notte, l’uomo, a bordo della sua Fiat Punto di colore blu nel territorio comunale di Casal di Principe ha affiancato l’auto di tre suoi connazionali e puntando verso di loro una pistola, premeva il grilletto senza riuscire a sparare perché la pistola si inceppava.

I tre cittadini rumeni, si sono recati successivamente alla stazione dei carabinieri di Casal di Principe, dove hanno denunciato l’accaduto. I militari hanno poi raggiunto via Bixio a San Cipriano d’Aversa, domicilio del presunto aggressore, e a seguito della perquisizione nell’abitazione hanno trovato nascosta in un buco l’arma dell’aggressione: una pistola a tamburo calibro 22 con matricola abrasa.

Vasile è stato tratto in arresto per minaccia aggravata e detenzione abusiva d’arma e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere