- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Con la vittoria sul Siracusa la Casertana ha compiuto il classico ‘scatto play off’ mettendo una seria ipoteca alla partecipazione alla post season. Sandro Pochesci, tecnico rossoblu, ha commentato così la vittoria ottenuta al Pinto: “I complimenti vanno fatti ai ragazzi che hanno mostrato grande impegno. Dietro tutto questo c’è un lavoro lungo una settimana, le scelte di oggi sono state fatte in base all’impegno e alla situazione. La serenità che ha dato il presidente con la revoca delle sue dimissioni a fine torneo ha pesato tanto nello spogliatoi”. 

L’allenatore ha poi esteso i complimenti alla tifoseria: “Oggi i nostri tifosi hanno dato tantissimo, dopo settanta giorni abbiamo vinto in casa, precedentemente avevamo avuto un po’ di sfortuna. Quando sono venuto a Caserta ho detto a Castaldo che lui è un giocatore che non si deve accontentare di un gol a partita ma ne deve fare almeno due o tre”. 

Parole di elogio anche per Vacca, definito un giocatore imprescindibile: “Lui è il mio giocatore chiave, nella prima mezzora rallentava e faceva la giocata semplice mentre quando ha allungato la Casertana ha cambiato faccia. Da Zito mi aspetto tante cose. Dobbiamo trovare la serenità e oggi l’abbiamo trovata perché abbiamo lavorato e raccolto.”