- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casal di Principe (Ce) – Non ce l’ha fatta una delle pazienti positiva al Covid-19 che era ricoverata in ospedale. Lo comunica il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale. Si tratta del secondo decesso nella città dell’Agro Aversano dopo la scomparsa, sempre a causa del Coronavirus, di un 50enne che gestiva un bar.
Il primo cittadino fa sapere, inoltre, che è risultato positivo il tampone di un componente della famiglia di un altro positivo. Dunque ad oggi, registriamo 7 casi positivi, di cui una guarita, due deceduti e altri 4 pazienti a casa senza sintomi, di cui due familiari della deceduta. “Ai familiari vanno le condoglianze dell’amministrazione e della Città; alle persone positive, gli auguri di pronta guarigione, a tutti noi l’invito a restare a casa, per rispetto di chi non ce l’ha fatta e per evitare di dover piangere altri morti. Un Venerdì Santo di passione, ma presto avremo la resurrezione“, dichiara il sindaco Renato Natale.
Salgono a 33 i decessi in provincia di Caserta: 5 Santa Maria Capua Vetere; 3 Aversa, 3 Marcianise; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone, 2 San Prisco, 2 Casal di Principe; 1 a: Bellona, Arienzo, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Orta di Atella, San Nicola la Strada, Teano e Castel Morrone.