- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha visitato gli ospedali Covid-19 della città capoluogo e di Maddaloni. Il governatore è stato accompagnato dal presidente della Commissione regionale Sanità, Stefano Graziano, e dal consigliere regionale, Luigi Bosco.
Dopo aver fatto il punto della situazione sulla struttura modulare adiacente il nosocomio civile di Caserta, che può ospitare ventiquattro posti letto in terapia intensiva, De Luca si è recato a Maddaloni dove l’ospedale cittadino era stato riconvertito a polo Covid nella fase più acuta dell’emergenza.
In poco più di 20 giorni sono stati completati i lavori l’ospedale modulare Covid a Caserta dove sono presenti 24 posti di terapia intensiva. La Campania ha dato prova di grande efficienza“, ha detto Stefano Graziano.
A Maddaloni – spiega – abbiamo ringraziato tutto il personale sanitario che in questi mesi si è fatto carico di un lavoro straordinario“. “Da Caserta – aggiunge Graziano – De Luca ha rilanciato una sfida fondamentale e strategica per tutti noi, quella del completamento del Policlinico. La Regione ha avviato un confronto con l’università per la ripartenza dei lavori”.