- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Caserta – Gli altoparlanti dalle auto della polizia municipale di Caserta annunciano le misure da adottare per il contenimento dell’emergenza da Coronavirus. Da stamane, i vigili stanno ricordando ai cittadini il comportamento da tenere per rispettare il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dispone di uscire sono in caso di necessità.
La polizia municipale di Caserta invita tutti i cittadini a restare in casa – si sente dall’auto di servizio. Per contrastare l’emergenza Coronavirus, il governo ha emanato un decreto che vieta gli spostamenti tranne che per motivi di assoluta necessità. Potete uscire di casa soltanto per motivi di lavoro, di salute o per comprovate e urgenti necessità. O per rientrare presso la vostra abitazione. Tutti gli altri comportamenti sono vietati dalla legge. Si confida nel senso di responsabilità di tutti per riuscire a tutelare la vostra salute e quella delle vostre famiglie“.
Controlli a tappeto e pugno di ferro anche a Caserta, quindi, con la polizia municipale impegnata su tutto il territorio comunale per le verifiche sul rispetto delle norme anti-contagio che prevedono anche la chiusura delle attività di ristorazione e dei bar alle ore 18.