- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra e l’assessore allo Sport Claudia Imparato esprimono le loro più sentite congratulazioni ai due talentuosi atleti sammaritani Domenico Saldamarco e Guglielmo Gicco che si sono brillantemente distinti durante lo scorso weekend nelle rispettive discipline sportive che li hanno visti protagonisti a livello nazionale.

Domenico Saldamarco si è classificato al primo posto nella Granfondo di Montebelluna mentre Guglielmo Gicco si è assicurato la vittoria di Union Fighters 2018 nell’incontro tenutosi nel palazzetto di San Sebastiano al Vesuvio.

I due atleti sammaritani – hanno dichiarato l’assessore allo Sport Claudia Imparato e i consiglieri del gruppo Campania in Movimento Elisabetta Milone e Michele Merolaannoverano nei loro curricula sportivi vittorie di rilievo e sono apprezzati non solo per le loro capacità e qualità tecniche ma anche per la disciplina e il sacrificio, riuscendo a coniugare nella maniera più eccelsa sport e impegno”.

Siamo davvero felici – hanno inoltre dichiarato il sindaco Antonio Mirra e l’assessore Claudia Imparatoai quali auguriamo di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.