- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere la sfida Casertana-Trapani, in programma allo stadio ‘Pinto’ sabato 10 novembre alle ore 14.30. Il fischietto pugliesi ha già incrociato i falchi in questa stagione: era l’esordio in campo contro la Cavese, vinto dai rossoblu per 3-1 con le reti di Lorenzini, Castaldo e Pasqualoni. L’11 febbraio 2017 l’altro precedente in occasione di Casertana-Vibonese terminata 1-2 con rete dei falchetti firmata da Rajcic. Ayroldi ha diretto 5 match nella stagione in corso: oltre alla già citata sfida del ‘Pinto’, Olbia-Piacenza (0-1), Arzachena-Alessandria (0-1), Monza-Triestina (1-1) e Sambenedettese-Pordenone (2-2).

Sarà il sig. Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido a dirigere il match Cavese-Juve Stabia valido per la 11^ giornata di andata del campionato di Serie C del girone C.
Il sig. Marchetti sarà coadiuvato dal sig. Giorgio Rinaldi della sezione AIA di Roma 1 e dal sig. Nicola Nevio Spiniello della sezione AIA di Avellino.

A dirigere l’incontro tra Reggina e Paganese, sarà  Mario Saia della Sezione di Palermo. Ad assistere il fischietto siculo, saranno Francesco Cortese della Sezione di Palermo e Lorenzo Poma della Sezione di Trapani.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL GIRONE C

Bisceglie vs Monopoli: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (De Palma-Abruzzese)
Casertana vs Trapani: Giovanni Ayroldi di Molfetta (Cantafio-Terenzio)
Cavese vs Juve Stabia: Matteo Marchetti di Ostia (Rinaldi-Spiniello)
Matera vs Viterbese: Daniele Rutella di Enna (Nuzzi-Dell’Olio)
Reggina vs Paganese: Mario Saia di Palermo (Cortese-Poma)
Rieti vs Potenza: Nicolò Marini di Trieste (Segat-Lazzaroni)
Sicula Leonzio vs Rende: Ilario Guida di Salerno (Bartolomucci-Festa)
Virtus Francavilla vs Siracusa: Matteo Gariglio di Pinerolo (D’Apice-Somma)
Catania vs Catanzaro: Paride De Angeli di Abbiategrasso (Dibenedetto-Pappagallo)